Capelli castano i migliori trend da seguire

La scelta dell’acconciatura e dei tagli a cui ispirarsi dipende anche dal colore della propria chioma. Vediamo insieme quali sono i migliori trend da seguire per coloro che hanno capelli castano.

Uno dei must di quest’anno sembra essere il balayage castano cenere. Questo tipo di colore è stato proposto più volte in passerella ed è entrato fra i trend dell’anno da seguire assolutamente per avere una acconciatura al passo con i tempi.

Un altro consiglio per rendere i propri capelli castano più belli da vedere è puntare sui colpi di sole. L’acconciatura con i capelli castani può essere resa più esclusiva scegliendo di ottenere delle sfumature più chiare, puntando a schiarire i capelli in un modo simile a quello che farebbe il sole naturalmente.

Tra i riflessi più belli da proporre per i capelli castano troviamo i riflessi nocciola. Questi riflessi sono perfetti per scaldare il colore naturale dei capelli e per rendere l’acconciatura più luminosa, un’ottima scelta per avere un look originale senza dover stravolgere la propria acconciatura ed il proprio colore della chioma.

Per avere una acconciatura che preveda nel castano anche una leggera sfumatura di rosso si può scegliere di optare per il mogano intenso. Questo colore è uno dei più belli fra quelli dei capelli castano e presenta un grande vantaggio: la punta di rosso consente alla chioma di risplendere quando viene colpita dal sole.

Un’altra sfumatura inserita fra i trend dell’anno è quella del cioccolato. Scegliendo la sfumatura cioccolato sarà possibile ottenere un colore dei capelli molto sexy e dare un tocco sensuale ai propri capelli castani. Molte ragazze e donne hanno deciso di riproporre un look con capelli castani, andando però a variare l’acconciatura con una sfumatura cioccolato.

Non vanno poi dimenticati i riflessi caramello, scelti soprattutto dalla ragazze più giovani per preparare i loro capelli castano ai mesi estivi e alla giornate di sole trascorse in spiaggia. Per allontanarsi un po’ di più dal castano e per ottenere una chioma più chiara si può invece puntare su uno shatush. Anche questa è una soluzione largamente adottata dalla ragazze, ma non mancano di certo le donne che desiderano rinnovare la loro acconciatura con uno shatush.

In definitiva si può dire che i capelli castani sono molto versatili e che consentono di ottenere una grande varietà di acconciature, giocando molto con le sfumature. Questo offre l’opportunità a ragazze e donne di variare il loro look senza incontrare eccessive difficoltà.