L’asciugamano anti-sabbia è l’essenziale per un perfetto viaggio in spiaggia

L’estate è ufficialmente qui, siamo più che pronti a prendere ciò che la natura offre, per dire una vacanza al mare. Un viaggio in spiaggia ben programmato è come una brezza, tutta l’estate, sognando di stare in spiaggia, prendere il sole, fare surf e fare snorkeling, tutto può essere realizzato con una preparazione adeguata. Tuttavia, non per pianificare il viaggio in spiaggia, avendo il cibo e la roba intorno alla sabbia, senza ingranaggi per andare in acqua – questi potrebbero facilmente rovinare la giornata al mare.

Ecco alcuni suggerimenti per pianificare il tuo prossimo viaggio sulla spiaggia.

1. Prepara i panni giusti.

Non c’è dubbio che il costume da bagno sarebbe l’essenziale per l’estate, imballalo con te così che una breve nuotata nell’oceano o un po ‘di relax nella piscina dell’hotel potrebbero essere divertenti. Prendi un cambio extra di vestiti poiché non sai mai quante volte sarai bagnata e sabbiosa. Assicurati di imballare i panni comodi ma non quelli di bellaspetto.

2. Protezione solare, crema solare e più protezione solare

Mantieni la pelle di tutta la tua famiglia protetta, pioggia o sole. Senza applicare la protezione solare, a volte, la solarizzazione potrebbe essere grave, ciò che è ancora peggio è che potrebbe causare il cancro della pelle a lungo termine. Inizia con una protezione solare di almeno 30 SPF. Assicurati che protegga contro i raggi UVA e UVB.

3. Un telo da mare che respinge la sabbia

Il miglior telo mare ti separerà dalla sabbia sulla spiaggia. A nessuno piacerebbe andare in spiaggia e finire con tutta la sabbia che va a casa insieme. L’asciugamano che si attacca senza sabbia e comodo da stendere è molto critico. Per dire che il telo mare che viene da un’azienda californiana – Gobreezie, sarebbe perfetto per gli amanti della spiaggia. Bellissimi disegni, colori vivaci, asciugatura rapida, super assorbente e soprattutto senza sabbia. Puoi anche usarlo come copertura quando necessario. Volevo provare l’ultimo telo da spiaggia in microfibra, dai un’occhiata al sito web di GoBreezie.

4. Un altoparlante impermeabile

La musica è un ottimo modo per mantenere le persone rilassate. Un altoparlante impermeabile ti evita tutti i problemi di preoccuparti di stare intorno alla sabbia e di bagnarti. Imposta un altoparlante su una melodia estiva, goditi il ​​sole e una bibita fresca. Cosa potresti chiedere per una vacanza al mare perfetta?