Regali per lui: scopri quello ideale

Quando facciamo un regalo, non c’è soddisfazione migliore che vedere il sorriso della persona che lo riceve. Ci sono persone che preferiscono fare regali piuttosto che riceverli, poiché la soddisfazione di aver sorpreso i propri cari con un dono particolare è ancora più grande. Qualunque sia la ricorrenza o l’evento che devi festeggiare, scopri con noi le idee regalo per lui.

 

Scopri il regalo ideale per ogni uomo

Sappiamo tutti che ci sono diversi tipi di uomini non è lo stesso Fare un regalo al nostro partner, a un amico o a fratello. Per questo motivo, abbiamo suddiviso il post in categorie specifiche (o forse è meglio dire in personalità specifiche) per scoprire quali dettagli possono fare la differenza, a seconda della personalità, dello stile e dei  gusti. Sorprendili con un regalo speciale!

 

 Uomo classico

L’eleganza non è solo una questione di stile ma anche di attitudine. Un uomo elegante è colui che colpisce sempre con la sua scelta poiché si prende cura di ogni dettaglio del suo aspetto con precisione. Gli uomini classici credono che la prima impressione che trasmettiamo sia la nostra lettera di presentazione, non solo occasionalmente come colloqui di lavoro o pasti formali , ma anche nel loro quotidiano. Giacche, camicie e pantaloni sono capi fondamentali nel suo guardaroba e per quanto riguarda i colori, sceglie sempre toni scuri come il nero o il blu navy. Questo tipo di uomini sanno anche godersi i piaceri della vita, come assaggiare un buon vino l’esclusività di un hotel di lusso o guidare un’auto di classe .

 

L’Hipster

Abiti di seconda mano o vintage, cappelli di lana, camicie a quadri … è molto facile identificare questa personalità maschile. Gli uomini che adottano questo stile di abbigliamento trovano i loro vestiti preferiti nei mercatini delle pulci e nei negozi di seconda mano, in cerca di esclusività e originalità. Animali come cervi, volpi, orsi, lupi e gufi sono indispensabili sia in borse di stoffa che in camicie o felpe. Inoltre, gli uomini hipster sono caratterizzati da un aspetto trascurato della barba. Sono anche frequentatori di social network come Facebook e Instagram dove condividono foto di pasti nei loro ristoranti preferiti, foto di se stessi in bianco e nero e paesaggi con effetti e filtri. Un regalo perfetto per un ragazzo hippster sarebbe un bel paio di occhiali da sole retroòo una macchina fotografica polaroid.

 

 Amante della tecnologia

Uomini a cui piace la tecnologia, noti anche come geek… ci sono persone che hanno sviluppato una vasta conoscenza dei dispositivi elettronici e del loro funzionamento poiché è la loro più grande passione. Gli amanti della tecnologia possono consigliarti al momento dell’acquisto di un nuovo telefono, perché sanno quali sono i migliori sul mercato e possono anche aiutarti in caso di problemi con il tuo computer. Non dobbiamo confondere i geek con i nerd poiché questi ultimi sono spesso fan di serie fantascientifiche come Star Trek e sono piuttosto introversi. I geek hanno una conoscenza pratica delle tecnologie e non portano all’estremo la loro passione per i film di fantascienza come Star Wars .

 

Gli sportivi

Sono attivi e non possono stare fermi senza fare nulla, anche quando vanno in spiaggia non possono semplicemente stendersi sul telo sotto il sole. Stiamo parlando di sportivi, per loro lo sport non è solo un hobby, è uno stile di vita . Si prendono molta cura della loro dieta e sia in inverno che in estate praticano qualche tipo di sport, sia andando a correre o facendo pesi in palestra. Agli atleti piace anche guardare lo sport in televisione e non perdere nessuna partita di pallacanestro, calcio, pallamano, rugby o anche sport meno popolari come il taekwondo. Il più grande sogno di qualsiasi atleta sarebbe partecipare alle Olimpiadi tuttavia, questo tipo di uomo è anche contento di seguirli in TV. Il regalo perfetto per uno sportivo sarebbe una sveglia da sfruttare ogni mattina per fare sport o un braccialetto dove posizionare il telefono e ascoltare musica mentre si corre.